sabato 2 aprile 2011

Mio padre non mi riconosce

Da alcuni giorni sogno mio padre vestito come un signore e dico ai miei figli, guardate ecco mio nonno e invece è papà e quando mi avvicino lui non mi riconosce, ma è molto bello, curato nell’aspetto e ben vestito. Io rimango a guardarlo ammirata dalla sua bellezza e incredula che non mi riconosca.

Questo genere di sogni mi derivano dalla lettura di “Donne che corrono coi lupi” di Clarissa Pinkola Estés che sto leggendo per la seconda volta. Lei ha sempre questo effetto su di me, le sue parole agiscono in modo potente sui miei sogni. Il sogno di papà signore che non mi riconosce è dovuto alla lettura della storia Barbablù, che è per me la più potente, ora sto leggendo Vassilissa, la seconda storia, vediamo che effetto avrà.

Nessun commento:

Posta un commento